Due dietro le quinte per Fast & Furious 7 e intervista a Jordana Brewster

Dopo avervi esternato il nostro entusiasmo per Fast & Furious 7 con la recensione del film che sarà nelle nostre sale da domani (qui la recensione), torniamo a mostrarvi materiali in anteprima, che stavolta si traducono in due nuove featurette e un’intervista.

L’ultima volta (qui), vi davamo un assaggio del film con dei dietro le quinte dal set ad Abu Dhabi, ora torniamo sull’argomento con altre due featurette: una interessa il combattimento tra Letty (Michelle Rodriguez) e la guardia del copro dello sceicco; mentre la seconda è incentrata sulla Race Wars, una corsa (clandestina) nel deserto, proprio come i bei vecchi tempi della scuderia Toretto. Eccole.


Ma non è tutto, perchè abbiamo anche un’intervista, sempre sottotitolata in italiano, a Jordana Brewster, che nel film interpreta Mia, sorella di Toretto e moglie di O’Conner.

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Patakye Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.

Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

Roberto Giacomelli

 

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.