Emily Blunt nello spin-off di ‘Biancaneve e il Cacciatore’

La bella Emily Blunt sembra decisa a rimanere nel mondo delle favole e, dopo il successo del musical Into The Woods, attesissimo in Italia, sarebbe pronta a partecipare allo spin-off di Biancaneve e il Cacciatore… nei panni di una cattivissima! Il film, prodotto dalla Universal, racconterà i fatti antecedenti all’arrivo di Biancaneve (che non sarà presente nella pellicola) e, nello specifico, si concentrerà sul legame tra il Cacciatore (Chris Hemsworth) e Ravenna (Charlize Theron).

Il sequel dovrebbe essere incentrato, infatti, sul furto dello specchio magico e sulle peripezie del Cacciatore per recuperarlo. L’uomo dovrà anche vedersela con la vendicativa Neve – la Blunt, per l’appunto – in collera per la morte della sorella Ravenna. Il regista, tuttavia, non ha ancora un volto. Frank Darabont, accreditato qualche tempo fa, non è più in lizza, eppure la release del film è fissata per il 22 aprile 2016.

Nell’attesa, vedremo presto Emily Blunt sul grande schermo in Sicario, il nuovo thriller di Denis Villeneuve, al fianco di Josh Brolin e Benicio Del Toro.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.