FUGA DI CERVELLI – DARKSIDE CINEMA.IT INTERVISTA PAOLO RUFFINI, FRANK MATANO E GUGLIELMO SCILLA

L’attesissima commedia italiana Fuga di Cervelli, remake del film spagnolo campione di incassi Fuga de cerebros (2009) di Fernando Gonzàlez Molina, è stata presentata alla stampa romana in super anteprima. Prima che la pellicola, distribuita da Medusa Film, sbarchi nelle nostre sale bisognerà attendere, infatti, il 21 novembre.

Dopo la proiezione di Fuga di Cervelli (una produzione Colorado Film), sono intervenuti in conferenza stampa Paolo Ruffini – impegnato nelle duplici vesti di interprete e, per la prima volta, di regista – e i protagonisti Guglielmo Scilla (alias Willwoosh), Frank Matano, i PanPers (Luca Peracino e Andrea Pisani) e la modella moldava Olga Kent. Il cast artistico ha raggiunto il Cinema Adriano di Roma, dopo un pit-stop all’Università di Roma “La Sapienza”,  a bordo di un coloratissimo autobus a due piani, ed è stato accolto con calore da uno stuolo di esuberanti ragazzine in fibrillazione. Dopo aver firmato autografi e scattato le foto di rito, tutti indossando rigorosamente maglietta e spilla con impressi gli  slogan promozionali del film, gli attori hanno raccontato ai giornalisti curiosità e aneddoti sulla realizzazione e post produzione del lungometraggio.

Al termine della conferenza, Paolo Ruffini, Frank Matano e Guglielmo Scilla, ragazzi poliedrici, brillanti e molto amati dal giovane pubblico italiano, hanno risposto con grande gentilezza e simpatia alle domande di DarksideCinema.it.

Di seguito, il video delle nostre interviste e la fotogallery dell’evento.

Chiara Carnà


VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.