Hitman – Agente 47 ha una data d’uscita in Italia! Ecco il primo trailer e i poster.
Hitman è da sempre uno dei titoli videoludici di punta della Eidos Interactive e nel 2007 è diventato un film per la regia del talentuoso Xavier Gens, in cui l’iconico Agente 47 era interpretato da Timothy Olyphant. Il film deluse le aspettative un pò di tutti i fans e non ricevette un’accoglienza proprio calorosissima, ma al botteghino si comportò bene e così la Fox opzionò un sequel fin da subito.
Negli otto anni che ci separano da Hitman – L’assassino sono state diverse le ipotesi, da un sequel direttamente per l’home video a un reboot con Paul Walker nel ruolo del killer del titolo, finché si è giunti a questo Hitman – Agente 47 che riporta in scena il personaggio dei videogiochi senza raccontarne di nuovo le origini ma anche senza legami diretti con il film precedente.
Hitman – Agente 47 arriverà nei cinema italiani il 27 agosto di quest’anno (un giorno prima degli Stati Uniti!) distribuito da 20th Century Fox e possiamo già mostrarvi un adrenalinico trailer italiano del film.
Hitman – Agente 47 è diretto da Aleksander Bach e comprende nel cast la star di Homeland Rupert Friend, nel ruolo di Agente 47, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Ciarán Hinds.
Lo script è stato curato da Kyle Ward (Machete Kills), Skip Woods (il primo Hitman, X-Men Le Origini: Wolverine) e Michael Finch (Predators).
Ecco due poster internazionali del film.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento