Hunger Games: Secondo video discorso del Presidente Snow

CITTADINI DI PANEM: Non siamo mai stati così uniti come nazione.
Capitol City e i Distretti sono uniti insieme e solidali, tesi a costruire un futuro più forte.

Per commemorare questo momento, Capitol City vi chiede di guardare il secondo discorso del Presidente Snow: “Unità”.

Con queste parole si apre il comunicato che la Universal Pictures ha diffuso per pubblicizzare il secondo video virale legato alla campagna promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, prima tranche dell’ultimo atteso capitolo della saga fantascientifica tratta dai romanzi di Suzanne Collins che sarà nei cinema italiani dal 20 novembre di quest’anno.

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato il primo video con il discorso del Presidente Snow (che potete vedere a questo link), ecco il secondo.

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

Per rimanere informati sui video virali legati a Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è stato aperto un sito apposito che trasmetterà a cadenza periodica i video breaking news di Capitol Tv. Tutti contenuti sono fruibili all’indirizzo www.TheCapitol.PN

Qui di seguito potete anche ammirare il ritratto ufficiale del Presidente Snow.

Hunger Games Ritratto Presidente Snow

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.