Il trailer di Come ammazzare il capo e vivere felici 2
La fortunata e divertentissima commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici, diretta nel 2001 da Seth Gordon, avrà un sequel… ma questa è cosa nota. La novità di oggi è che abbiamo un trailer ufficiale, e per giunta sottotitolato in italiano, di questo seguito, che arriverà nei cinema italiani il 27 novembre di quest’anno distribuito da Warner Bros.
Come ammazzare il capo e vivere felici 2 vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti: Nick, Dale e Kurt. Anche Jennifer Aniston , il premio Oscar Jamie Foxx e Kevin Spacey tornano nei rispettivi ruoli; mentre Chris Pine (Star Trek: Into Darkness), ed il premio OscarChristoph Waltz (Django Unchained), entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.
Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere, come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.
Come ammazzare il capo e vivere felici 2 è diretto da Sean Anders e prodotto da Brett Ratner, Jay Stern, Chris Bender, John Rickard e John Morris. La sceneggiatura è stata scritta da Sean Anders e John Morris (Come ti Spaccio la Famiglia), da una storia di Jonathan Goldstein, John Francis Daley e gli stessi Sean Anders e John Morris, basata sui personaggi creati da Michael Markowitz.
Ecco il trailer sottotitolato in italiano.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento