Il trailer di Crimson Peak, il nuovo horror di Guillermo Del Toro con Tom Hiddleston
Uscirà a ottobre, in tempo per la festività di Halloween, Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo Del Toro, che dopo la fantascienza di Pacific Rim torna al suo grande amore, l’horror.
Oggi possiamo finalmente mostrarvi il trailer ufficiale internazionale di Crimson Peak e la locandina.
Protagonisti della pellicola, che si annuncia come una ghost story dalle marcate atmosfere gotiche “old style”, sono l’onnipresente Mia Wasikowska, il celebre Loki dell’universo Marvel Tom Hiddleston, il per poco mancato Christian Gray Charlie Hunnam e Jessica Chastain.
Questa è la locandina internazionale del film, che già annuncia toni vintage.
La storia ruota attorno alla giovane Edith Cushing che si innamora del carismatico Sir Thomas Sharpe, un uomo di nobili origini che conduce la ragazza nella sua tenuta di famiglia, un’immensa abitazione nel mezzo del nulla. Da subito Edith nota l’ostilità di Lady Lucille, sorella di Thomas, che si mostra fin troppo morbosa nei confronti del fratello. Inoltre la tenuta Sharpe nasconde non pochi segreti, a cominciare da un’oscura presenza che si aggira per i suoi immensi corridoi.
Il film, prodotto dalla Legendary Pictures di Thomas Tull, uscirà nei cinema americani il 16 ottobre di quest’anno e in quelli italiani il 22 dello stesso mese.
A voi il suggestivo trailer di Crimson Peak.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento