Jolt, una psicotica Kate Beckinsale nel revenge movie Amazon Original

Arriverà il 23 luglio su Amazon Prime Video il revenge movie Jolt, nuovo Amazon Original che riporta in scena la splendida Kate Beckinsale in un ruolo action dopo l’ottima prova data negli anni con la saga di Underworld. Stavolta l’attrice veste i panni di una psicopatica pluriomicida che può essere controllata solo tramite scosse elettriche!

Diretto da Tanya Wexler (Hysteria) e scritto da Scott Wascha, Jolt comprende nel cast anche Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Susan Sarandon e Stanley Tucci.

Lindy è una donna bellissima, sprezzante e ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico che la affligge da tutta la vita, le accade a volte di essere presa da impulsi omicidi rabbiosi che può controllare solo dandosi una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo a elettrodi. Incapace di trovare amore e intimità in un mondo che teme la sua bizzarra patologia, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsene, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo. Con il cuore spezzato e piena di rabbia, Lindy parte in una missione di vendetta per trovare l’assassino, mentre la polizia è sulle sue tracce come principale sospettata del crimine.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.