Maggie, il primo trailer dello zombie movie con Schwarzenegger
E’ finalmente arrivato on line il primo trailer internazionale di Maggie, il promettente zombie movie intimista che ha per protagonisti Arnold Schwarzenegger e Abigail Breslin.
Annunciato diversi mesi fa raccogliendo subito l’interesse sia degli zombieofili che i fan del cinema testosteronico di Schwarzenegger, Maggie racconta la storia di Wade, un contadino del Midwest che si trova a gestire una situazione spiacevole: la sua figlia adolescente, Maggie appunto, ha contratto il virus che sta mettendo in ginocchio l’umanità. Un virus che prima la uccide e poi la fa resuscitare, trasformandola in uno zombie cannibale. Wade dovrà combattere per la sopravvivenza di sua figlia e la speranza di trovare una cura al male che la sta trasformando in un mostro.
La regia di Maggie è dell’esordiente Henry Hobson su una sceneggiatura dell’altrettanto esordiente John Scott III. Nel cast, oltre a Schwarzenegger e la Breslin, ci sono Joely Richardson e Laura Cayouette.
Il film sarà presentato in anteprima il 22 Aprile al Tribeca Film Festival per esordire nelle sale statunitensi l’8 maggio in numero limitato di copie.
In attesa di conoscere una data d’uscita anche in Italia, vi mostriamo il promettente trailer di Maggie.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento