Maleficent: Angelina Jolie in tre nuove locandine!
La Walt Disney Pictures ha pubblicato tre locandine inedite – internazionale, americana e italiana – del film in live-action Maleficent, tratto dal classico del 1959 La bella addormentata nel bosco. Protagonista dei poster, che potrete ammirare subito dopo l’articolo, è naturalmente la splendida Angelina Jolie.
Maleficent è una delle le pellicole più attese del 2014, dal momento che sarà la seducente Angelina Jolie, il 28 maggio 2014, a vestire sugli schermi italiani i panni della cattivissima Malefica, una delle antagoniste più affascinanti e diaboliche del mondo Disney.
Diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland, Il grande e potente Oz), al suo debutto come regista, il film Disney Maleficent svela per la prima volta la vera storia della strega che lanciò un terribile maleficio contro la piccola principessa Aurora. Malefica – un tempo bella e giovane donna dal cuore puro – vive una vita idilliaca, immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori non minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica non esita a divenire la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, infine, maledice la principessina. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per riportare la pace nel regno e, forse, per far riscoprire anche a lei la vera felicità…
Nel cast, anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville.
Prodotto da Joe Roth, Maleficent è stato scritto da Linda Woolverton (Il re leone, La bella e la bestia) e vede produttori esecutivi Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith e Palak Patel.
Chiara Carnà
POSTER AMERICANO DI “MALEFICENT”:
POSTER INTERNAZIONALE:
POSTER ITALIANO:
Lascia un commento