Morbius: nuove informazioni e una lunga clip tratta dal film Marvel

In occasione delle Giornate di Cinema di Sorrento, che si sono svolte la scorsa settimana e che hanno dato modo ai distributori di presentare le novità cinematografiche in uscita nei prossimi mesi, Sony tenuto come fiore all’occhiello Morbius, il film dedicato al villain di casa Marvel che andrà ad arricchire l’universo condiviso di Spider-Man che la major sta costruendo in seguito al successo planetario dei primi due capitoli di Venom e l’Oscar a Spider-Man: Un nuovo universo.

Morbius è uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, all’anagrafe Michael Morbius, conosciuto anche come “il vampiro vivente” e a dargli corpo è l’attore Premio Oscar Jared Leto.

Affetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film diretto da Daniel Espinosa, già regista del fanta-horror Life – Non oltrepassare il limite, conta nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Tyrese Gibson.

Morbius

Il film arriverà nei cinema italiani dal 3 febbraio e la Sony, oltre a diffondere il nuovo poster con ufficializzazione della data, ha mostrato una lunga clip che possiamo ora mostrarvi. La clip, sottotitolata in italiano, vede Michael Morbius alle prese con una delle sue prime trasformazioni in vampiro in seguito all’esperimento a cui si è sottoposto e mostra alcuni dei suoi super-poteri come l’iper-velocità e la super-forza.

Inoltre, possiamo constatare da questo materiale diffuso che la Sony ha applicato come consiglio visione al film 6+, quindi immaginiamo che, nonostante il personaggio nei fumetti sia decisamente horror e la confezione del film apparentemente molto dark, il film sarà molto “leggero” dal punto di vista dell’orrore e della violenza, tenendo esattamente il target di Venom e Spider-Man.

Vi possiamo dire, inoltre, che la Sony ha anche mostrato il logo titolo di Kraven the Hunter, il successivo tassello dell’universo condiviso Marvel della Sony, che sarà diretto dal regista di Triple Frontier J.C. Chandor e interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Di questo film non è ancora stata comunicata la data ufficiale di uscita, ma solo l’anno, il 2023.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.