Regression : Emma Watson nel cast del thriller con Ethan Hawke
Emma Watson e Ethan Hawke saranno protagonisti di Regression, il nuovo thriller del regista Alejandro Amenábar, che arriverà nei cinema nel 2015. Questo è quanto ha rivelato in esclusiva The Wrap, insieme ad alcuni dettagli sulla produzione. La sceneggiatura originale è firmata dal regista ma, per quanto riguarda la sinossi, al momento si sa soltanto che la storia dovrebbe ruotare attorno a un uomo accusato di aver violentato la figlia, pur non serbando alcun ricordo dell’accaduto.
“Sono appassionata di Alejandro e del suo lavoro e felicissima di collaborare con lui – ha dichiarato Emma Watson, che vedremo prossimamente in Noah di Darren Aronofsky – Sono davvero emozionata all’idea di interpretare questo personaggio. Non vedo l’ora di cominciare”.
Amenábar, dal canto suo, afferma: “Emma è una donna bella, sensibile e con un grande talento e mi sento molto fortunato a lavorare con lei. Sono sicuro che la sua stellare carriera sia appena iniziata”.
Il film verrà realizzato per la Weinstein Company che lo distribuirà. I produttori saranno Fernando Bovaira con la sua MOD Entertainment e Christina Piovesan. FilmNation Entertainment si occuperà della vendita dei diritti di distribuzione internazionale.
Chiara Carnà
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento