Scream: trailer italiano e teaser poster per il quinto film della saga

Scream 5

C’è una certa emozione qui in redazione. Chi si trova dietro DarksideCinema.it ha un legame particolare con la saga di Scream, il primo stupendo film e un po’ tutta la filmografia di Wes Craven. Ora che purtroppo il Maestro non c’è più da alcuni anni, l’ultima delle sue creature più fortunate continua ad andare avanti e attendiamo per l’inizio del 2022 il quinto capitolo della saga horror-slasher Scream. Di questo attesissimo film, che porta la firma dei talentuosi registi di Finché morte non ci separi Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett, possiamo oggi mostrarvi il primo trailer, in italiano, e i teaser poster.

Mettetevi comodi e iniziate a urlare, ecco il trailer ufficiale italiano di Scream.

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, Scream è prodotto da Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad, Marianne Maddalena.

In Italia il film sarà distribuito al cinema da Eagle Pictures prossimamente, presumibilmente a inizio 2022. Negli USA l’esordio in sala è fissato per il 14 gennaio 2022.

A voi il teaser poster internazionale e quello italiano.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

One Response to Scream: trailer italiano e teaser poster per il quinto film della saga

  1. fabio ha detto:

    La Paramount italia si mette di impegno a creare le locandine una più schifosa dell’altra e anche sto giro non si smentisce, locandina originale ottima, la nostra pietosa.

    Detto ciò il trailer mi dice poco, alcune cose sembrano carine ma altre molto forzate,sinceramente ghostface doveva riposare in pace assieme a Wes. Vediamo un pò che combinano, ma la sensazione che ho non è delle migliori

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 3.0/5 (su un totale di 1 voto)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.