Snake Eyes: G.I. Joe le origini: trailer, poster, making of e uscita italiana!
A distanza di 8 anni dall’uscita di G.I. Joe: La vendetta, le celebri action figure della Hasbro diventate famose negli anni ’80, tornano protagoniste di un nuovo film, Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che come recitata in maniera esplicita il titolo, è uno spin-off dedicato al personaggio del ninja Snake Eyes. Il film, di cui abbiamo poster, trailer italiano e featurette, uscirà nei cinema italiani il 21 luglio distribuito da Eagle Pictures.
Il film vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del suo erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja, trovando anche quello che più desiderava: un posto da potere chiamare casa.
Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi a dura prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
Ecco il trailer italiano ufficiale.
Basato sull’iconico personaggio dei G.I. Joe, Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini vede anche Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Úrsula Corberó in quelli de La Baronessa; Samara Weaving è invece Scarlett, Haruka Abe è Akiko, Tahehiro Hira è Kenta e Iko Uwais è Hard Master.
Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini è diretto da Robert Schwentke, che ha già portato al cinema il successo del cinecomic RED, due capitoli della saga Divergent, ovvero Insurgent e Allegiant, e lo sfortunato fanta-action con Ryan Eynolds R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà. La sceneggiatura è a cura di Evan Spiliotopoulos, Anna Waterhouse e Joe Shrapnel. Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Skydance presentano, in associazione con Hasbro, una produzione di Bonaventura Pictures.
A voi una featurette tratta dal film.
Lascia un commento