SpongeBob – Fuori dall’acqua in un mucchio di materiali video!

Sarà nelle sale domani 26 febbraio l’atteso ritorno della spugna di mare più famosa del mondo, SpongeBob, che vi trascinerà nel delirio più assoluto nel nuovo lungometraggio per il cinema SpongeBob – Fuori dall’acqua, che mescola animazione tradizionale, live action, stop motion e animazione 3D in un film distribuito da Universal Pictures.

In attesa della nostra recensione del film, vi mostriamo una valanga di materiali video tratti dalla versione italiana del film, tra cui molte clip che ben rendono la follia che anima questo progetto. 

Basato sulla serie SpongeBob creata da Stephen Hillenburg, SpongeBob – Fuori dall’acqua è scritto da Stephen Hillenburg, Paul Tibbitt, Jonathan Aibel & Glenn Berger. Il film è diretto da Paul Tibbitt e prodotto da Paul Tibbitt e Mary Parent.

Nel cast, come attore in carne e ossa, spicca Antonio Banderas nel ruolo del perfido pirata BarbaBurger.

A voi una featurette sottotitolata in italiano che ci dice qualche cosa sulla realizzazione del film.

Ma di cosa parla SpongeBob – Fuori dall’acqua?

La vita a Bikini Bottom non poteva andare meglio per SpongeBob (Tom Kenny), l’eterno ottimista, e i suoi amici: Patrick Stella (Bill Fagerbakke) la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo (Rodger Bumpass), Sandy (Carolyn Lawrence) la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs (Clancy Brown). Quando però la ricetta segretissima dell’hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i superpoteri che albergano in loro, per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas) e frustrare i suoi piani per quelle deliziose prelibatezze.

Basato su una delle più apprezzate serie nella storia di Nickelodeon, nonché un fenomeno internazionale che dura da decenni, per il regista Paul Tibbitt “C’è tutto quello che ti aspetti da un film. Abbiamo preso personaggi familiari e li abbiamo spinti in direzioni totalmente nuove. Così abbiamo ottenuto quello che è allo stesso tempo un road movie, un film di supereroi e un film post-apocalittico… ed è tutto in 3D!”

Di seguito vi mostriamo una marea di clip in italiano tratte dal film. Buona visione!








Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.