Star Wars: Episodio VII: R2-D2 sul set e spoiler sul villain!

Direttamente dal set di Star Wars: Episodio VII, arriva su Twitter una bizzarra foto. A postarla è George Osborne, il Cancelliere dello Scacchiere britannico, che si è fatto immortalare, tra un ciak e l’altro, con J.J.Abrams, Kathleen Kennedy e R2-D2.

Osborne postato un altro tweet, cinguettando una scottante rivelazione: vale a dire, l’esistenza di un piano economico a lungo termine che legherà la produzione dei nuovi Star Wars al territorio inglese: anche lo spin-off che verrà diretto da Gareth Edwards, infatti, sarà girato e prodotto nel Regno Unito.

image

Ma non è tutto per oggi: Dave Gonzales di Latino Review ha pubblicato dei piccanti interessanti rumour sul villain del nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari:
Ci sarà una villain femminile. Al 50% si tratterà di una Sith. Vi saprò dire di più nel corso della settimana”. Nonostante sia ambientato 30 anni dopo Il Ritorno dello Jedi, NON c’è una Nuova Repubblica all’inizio dell’Episodio VII.
Ci sarà qualcuno con un’armatura simil-Boba Fett. Ma non si tratterà di un umano. Mandaloriani? Un dramma dei cloni? La connessione trama/personaggi non èancora chiara.
John Boyega non è uno Jedi o un Padawan all’inizio della pellicola. La sua storia confluirà nell’arco narrativo più amplio di Guerre Stellari. Avrà una eco simile alla vicenda di Luke nell’Episodio IV“.

Nel nuovo episodio entreranno a far parte, come new entries, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall GleesonMax von Sydow, che si uniranno alle star vecchie conoscenze della saga: Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leia), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (R2-D2).

Star Wars : Episodio VII è scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan per la regia di Abrams. Il Premio Oscar Michael Arndt (Little Miss Sunshine), come è noto, ha abbandonato il progetto in seguito a divergenze artistiche. Il suo script, infatti, si sarebbe dovuto focalizzare sulla discendenza di Han Solo, Princess Leia e Luke Skywalker, con i protagonisti della saga originale di George Lucas (Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher) in ruoli secondari. J.J. Abrams, invece, preferirebbe incentrare le vicende su Luke, Leia e Han, per permettere ai fans di dar loro un addio dignitoso e, nei sequel, focalizzarsi sui loro figli.

Star Wars: Episodio VII debutterà nelle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.

Chiara Carnà
Fonte: BadTaste.it

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.