Ted 2: Liam Neeson è la new entry nel cast!
Come di certo sapranno i fan dell’orsacchiotto più politicamente scorretto del grande schermo, a giugno 2015 Ted 2 debutterà nelle nostre sale con una nuova e sfrenata avventura. Le riprese del film sono in corso ormai da tempo, ma la notizia del giorno è che, al cast, si è aggiunto anche Liam Neeson.
Ad annunciare lo scoop, è il regista in persona tramite il suo account Twitter.
Il protagonista di Schindler’s List, nonché punta di diamante del genere action thriller, è stato recentemente diretto da MacFarlane nell’attesa commedia western Un Milione di Modi per Morire nel West, in uscita in Italia a metà ottobre, ed è pronto a una nuova collaborazione col papà dei Griffin. Neeson è il secondo grosso nome ad aggiungersi al cast di Ted 2 dopo il Premio Oscar Morgan Freeman. Non sappiamo ancora, tuttavia, che ruolo ricoprirà all’interno della pellicola.
In Ted 2, ritroveremo Mark Wahlberg, padrone e compagno di bisboccia dello sboccacciato peluche, cui dà vita, in motion capture, lo stesso MacFarlane. La bella Amanda Seyfried sarà la protagonista femminile al posto di Mila Kunis, che tornerà solo per un cameo. Morgan Freeman interpreterà un avvocato civile che aiuterà Ted a tirarsi fuori dai guai. Ted 2 è scritto da Alec Sulkin & Wellesley Wild, per la regia di Seth MacFarlane. La release è fissata per il 26 giugno 2015.
Chiara Carnà
Lascia un commento