Tomorrowland: il trailer del nuovo film Disney con George Clooney

Tomorrowland – Il Mondo di Domani è il lungometraggio live action, firmato Disney, che vede protagonista l’attore premio Oscar® George Clooney. Il film, diretto dal regista vincitore di due Academy Award® Brad Bird, è in arrivo nelle sale italiane il 21 maggio. In calce, è disponibile il trailer italiano!

Il film racconta la storia di Frank (George Clooney), un uomo pessimista e ormai disilluso, e del suo incontro con Casey (Britt Robertson), una vivace adolescente ottimista, intelligente ed estremamente curiosa. Insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come “Tomorrowland”: una pericolosa missione che cambierà per sempre il mondo e le loro stesse vite.

Nel cast anche Hugh Laurie (Dr. House – Medical Division), Raffey Cassidy (Dark Shadows, Biancaneve e il Cacciatore), Tim McGraw (Tutti Insieme Inevitabilmente), Kathryn Hahn (This Is Where I Leave You), Keegan-Michael Key (Come Ammazzare il Capo 2) e Thomas Robinson (Due Cuori e Una Provetta).

Dietro le quinte del film, Brad Bird ha riunito un team di prim’ordine, composto dal direttore della fotografia, il premio Oscar® Claudio Miranda (Vita di Pi, Il Curioso Caso di Benjamin Button), dallo scenografo Scott Chambliss (Star Trek, Star Trek Into Darkness), dal costumista candidato agli Oscar® Jeffrey Kurland (Inception, Ocean’s Eleven) e dal montatore premio Oscar® Walter Murch (Il Paziente Inglese, Ritorno a Cold Mountain).

Diretto da Brad Bird, e da lui stesso prodotto insieme a Damon Lindelof e Jeffrey Chernov, Tomorrowland – Il Mondo di Domani arriverà nelle sale italiane il 21 maggio 2015.
A seguire, il trailer italiano del film.

A cura di Chiara Carnà

TRAILER ITALIANO DI ‘TOMORROWLAND’:

POSTER DEL FILM:

image

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.