Willy’s Wonderland: arriva in Italia l’horror con Nicolas Cage, ecco il trailer
Arriverà il 12 agosto distribuito da Eagle Pictures l’atteso horror grottesco Willy’s Wonderland, in cui il mitico Nicolas Cage dovrà scontrarsi con un piccolo esercito di pupazzi animatroinici con manie omicide in un Luna Park. Il film, che porta la firma di Kevin Lewis (The Drop) arriverà da noi per l’acquisto in esclusiva digitale.
Al centro della vicenda uno sbandato vagabondo (Nicolas Cage) che lavora come custode in un parco divertimenti. Questo impiego apparentemente banale si trasformerà per l’uomo in un vero e proprio incubo, quando i pupazzi meccanici del luna park non solo sembrano prendere vita, ma sono intenzionati a prendere il possesso del luogo. I demoniaci animali robotici trasformeranno l’esistenza di Janitor in una lotta alla sopravvivenza, nella quale resterà vita soltanto uno di loro. Chi avrà la meglio, l’uomo o i pupazzi?
A voi il trailer ufficiale in italiano di Willy’s Wonderland.
Il film sarà disponibile dal 12 agosto per l’acquisto digitale sulle piattaforme Chili, iTunes, Google, Youtube, Prime video, Rakuten e Timvision.
Lascia un commento