Wonder Woman 1984 in home video dal 12 marzo
Wonder Woman 1984 è già disponibile da un paio di settimane a noleggio sulle piattaforme TVOD, dove è stato rilasciato in anteprima digitale da Warner Bros. Italia, ma da venerdì 12 marzo il film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot arriva anche in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K UHD.
Dalla regista Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot nel ruolo che dà il titolo al film, Wonder Woman 1984 fa un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi nemici: Max Lord e Cheetah.
In Wonder Woman 1984, Diana Prince vive tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80, un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.
Nel film sono protagonisti anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta.
Se volete leggere una nostra recensione del film Wonder Woman 1984, vi rimandiamo a questo link.
Nelle versioni Blu-Ray e 4K sono inclusi i contenuti extra del film, tra cui spiccano gli speciali “Scene Studies”, “The Making Of Wonder Woman 1984” e “Gal & Kristen”. Probabilmente approfondiremo con una recensione apposita questo aspetto e i dati tecnici del supporto in occasione dell’uscita nei negozi.
Tutte le versioni DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K sono già disponibili per il pre-order su Amazon.
Di seguito vi mostriamo gli artwork di tutte le edizioni home video previste.
Lascia un commento