Cloverfield ha un sequel ed esce in Italia il 21 aprile!

Ricordate Cloverfield? Si, l’innovativo e riuscitissimo monster movie diretto nel 2008 dall’allora esordiente Matt Reeves (poi regista di Blood Story e di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie) e prodotto da J.J. Abrams. Ora quel cult ha un sequel e nessuno fino ad oggi lo sapeva! Conosciuto fino a ieri come The Cellar da listino Universal Pictures 2016, oggi è la stessa casa di distribuzione a rivelare che quel film diretto dall’esordiente Dan Trachtenberg verrà distribuito con il titolo 10 Cloverfield Lane.

Girato in segreto, seppur più volte annunciato, arriva così all’improvviso il sequel di Cloverfield che racconta la storia di una ragazza che, in seguito a un incidente, si risveglia nello scantinato di un’abitazione in compagnia di due uomini, che l’hanno soccorsa. Uno di loro le impedisce di uscire da quello scantinato, raccontandole che durante il suo periodo di incoscienza è stato dato un allarme nucleare e che ora nessuno può mettere piede all’aperto per pericolo contaminazione. All’inizio la ragazza asseconda il suo soccorritore, ma ben presto comincia farsi molte domande…

10 cloverfield lane-Teaser Poster

Prodotto dalla Bad Robot e dalla Insurge Pictures, divisione della Paramount Pictures, 10 Cloverfield Lane annovera nel cast Mary Elizabeth Winstead (La cosa, Scott Pilgrim vs. the World), John Gallagher Jr. (serie Tv The Newsroom), Mat Vairo (serie Tv Revolution), Maya Erskine (serie Tv Hart of Dixie), Douglas M. Griffin (Terminator Genisys, serie Tv True Detective) e il vincitore del Golden Globe John Goodman (Il grande Lebowski, Flight).

Di seguito il trailer internazionale di 10 Cloverfield Lane che sarà nei cinema italiani il 21 aprile.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.