Friend Request: trailer italiano dell’horror ai tempi di Facebook

Presentato in anteprima italiana al Napoli Comicon – dove lo abbiamo visto e presto recensiremo – Friend Request: La morte ha il tuo profilo si appresta ad uscire nei cinema italiani. Adler Entertainment porterà nelle nostre sale l’horror con Alycia Debnam-Carey dal 9 giugno e per annunciarlo ha appena diffuso on line il trailer italiano e il poster ufficiale del film.

Ultimo esponente di una fortunata schiera di film dell’orrore che raccontano il Male ai tempi delle nuove tecnologie e, in particolare, dei social network, Friend Request getta un’aria sinistra su Facebook, il social network per eccellenza, che qui si fa portatore della maledizione di una spietata strega.

FRIENDREQUEST_posterITA

Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook.
Usa quotidianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amicizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…

Protagonista di Friend Request è la star di Fear the Walking Dead Alycia Debnam-Carey, affiancata da William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette, Brooke Markham, Liesl Ahlers. Mentre le regia è affidata al tedesco Simon Verhoeven.

Ecco il trailer italiano di Friend Request: La morte ha il tuo profilo.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.