In arrivo il remake de Il duro del Road House con Jake Gyllenhaal: il film sarà su Prime Video

Prime Video ha annunciato che l’attore candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal sarà il protagonista di Road House, rivisitazione del film cult del 1989 interpretato da Patrick Swayze. Al timone di questo remake troviamo Doug Liman regista di The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow e Chaos Walking, che dirige una sceneggiatura scritta da Anthony Bagarozzi (The Nice Guys) e Charles Mondry.

Questa nuova versione di Road House segue le vicende di un ex combattente UFC (Gyllenhaal) che accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude road house nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.

Joel Silver già produttore del film originale oltre che di grandi successi come Arma Letale, Matrix e Die Hard, torna a produrre per la Silver Pictures.

Road House non strizza solo l’occhio ai fan dell’originale, ma è anche un grande e divertente film che arriva al pubblico più ampio“, ha affermato Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios. “Siamo entusiasti di collaborare con Joel, Doug e questo fantastico cast guidato da Jake Gyllenhaal, uniti per reinventare il classico film della MGM come un’avventura ricca di azione per il nostro pubblico globale”.

Sono entusiasta di poter dare la mia personale interpretazione all’eredità dell’amato Road House. E non vedo l’ora di mostrare al pubblico cosa faremo io e Jake con questo ruolo iconico“, ha affermato il regista Doug Liman.

L’originale Road House ha un posto speciale nel mio cuore e sono felice di proporre questa nuova versione al pubblico di tutto il mondo. Doug e io abbiamo realizzato dei grandi film d’azione e siamo pronti a portare in questa pellicola tutto ciò che sappiamo fare“, ha infine affermato il produttore Joel Silver.

Faranno inoltre parte del cast Billy Magnussen (No Time to Die), Daniela Melchior (The Suicide Squad – Missione suicida), Gbemisola Ikumelo (A League of Their Own), Lukas Gage (The White Lotus), Hannah Love Lanier (A Black Lady Sketch Show), Travis Van Winkle (You), BK Cannon (Why Women Kill), Arturo Castro (Broad City), Dominique Columbus (Ray Donovan), Beau Knapp (Seven Seconds) e Bob Menery.

La produzione di questo film Amazon Original partirà questo mese nella Repubblica Dominicana per arrivare il prossimo anno in esclusiva su Prime Video.

Redazione

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.