Terminator: Genesis: Schwarzy si concede un sigaro nelle nuove immagini dal set

Terminator: Genesis, nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984 e diretto da Alan Taylor, è in fase di riprese a New Orleans. Approdano sul web nuovi scatti rubati direttamente sul set, che mostrano il singolare look del protagonista Arnold Schwarzenegger in un momento di pausa tra un ciak e l’altro: viso malconcio, escoriazioni e sigaro alle labbra. Vi presentiamo le immagini subito dopo l’articolo. .

Terminator: Genesis è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa, il regista di Thor: The Dark World, Alan Taylor, che dirigerà questa storia, in cui si viaggerà avanti e indietro nel tempo, su una sceneggiatura di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. Il debutto nelle sale statunitensi è fissato per il 1° luglio 2015.

Schwarzy ha dichiarato che, in questo film, il suo Terminator sarà “ricoperto di carne umane che, come tutta la carne umana, invecchia col tempo”.
Nel cast, oltre al già citato Arnold Schwarzenegger (T-800), anche Emilia Clarke nei panni di Sarah Connor, Jai Courtney in quelli di Kyle Reese. Jason Clarke (John Connor), J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.