Toy Story 4 si farà! Ecco quando e come…

La freschissima rivelazione della Pixar farà la gioia, ci scommettiamo, di grandi e piccini. La realizzazione di Toy Story 4 è, infatti, ufficialmente in cantiere per la regia di John Lasseter, responsabile artistico sia della Pixar sia dei Walt Disney Animation Studios. Il film approderà nei cinema il 16 giugno 2017.

Woody e Buzz torneranno dunque alla riscossa dopo il travolgente successo del terzo lungometraggio, del 2010, dedicato alle loro avventure. A firmare la sceneggiatura, Rashida Jones e Will McCormack, già sceneggiatori della commedia Separati Innamorati, presentata al Sundance Film Festival. A creare la storia, però, saranno lo stesso Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich: il Brain Trust Pixar Quasi al completo, nonché gli autori originali della trilogia di Toy Story.

In un comunicato stampa, si leggono queste dichiarazioni da parte del regista:

Amiamo tantissimo questi personaggi, per noi sono come una famiglia. Non vogliamo farci nulla che non sia all’altezza di ciò che è stato fatto prima, o che non sia migliore. Toy Story 3 aveva chiuso la storia di Woody e Buzz con Andy in modo così perfetto che non parlavamo nemmeno dell’idea di un altro film di Toy Story. Ma quando Andrew, Pete, Lee e io abbiamo avuto questa nuova idea, non riuscivamo a smettere di pensarci. Per me era così eccitante, sapevo che dovevamo fare questo film. E volevo dirigerlo io.

Vi ricordiamo che la trilogia di Toy Story ha incassato, complessivamente, 1.94 miliardi di dollari in tutto il mondo. I Pixar Animation Studios, inoltre, il prossimo anno ci regaleranno due nuovi lungometraggi a soggetto originale: Inside Out e The Good Dinosaur.

A cura di Chiara Carnà
Fonte: Comingsoon.it

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.