Cattivi vicini: nuova data d’uscita e poster italiano

Una buona e una cattiva notizia su Cattivi vicini, l’attesa commedia (che si annuncia particolarmente scorretta) con Seth Rogen e Zac Efron che arriverà nei cinema italiani distribuita da Warner Bros.

Cominciamo con la cattiva notizia.

Il film, precedentemente annunciato in Italia per il 24 luglio, è stato posticipato di un mese e uscirà ora nelle sale italiane giovedì 21 agosto, sfruttando così la riapertura della stagione cinematografica.

La bella notizia? Beh, dopo aver visto il trailer in italiano (qui), vi mostriamo ora il poster ufficiale per il nostro paese.

cattivivicini poster ita

Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

A completare il cast che vede come protagonisti Seth Rogen e Zac Efron Rose Byrne (X-Men – L’Inizio), Lisa Kudrow (Easy Girl), Dave Franco (Now You See Me – I Maghi del Crimine) e Christopher Mintz-Plasse (Kick-Ass). La regia di Cattivi vicini è di Nicholas Stoller.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.