A dicembre l’horror The Vigil arriva in home video in una collector’s edition

Dal 30 dicembre appuntamento con il brivido grazie all’horror The Vigil di Keith Thomas, disponibile grazie a Eagle Pictures in formato DVD e COMBO doppio disco DVD + Blu-ray, con all’interno una card da collezione.

Un horror inquietante che è diventato ormai celere per aver spaventato Jason Blum e aver aperto le porte di Hollywood al suo regista Keith Thomas, assoldato proprio dalla Blumhouse per dirigere Firestarter, nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King L’incendiaria (fatto nel 1984 da Mark L. Lester con Fenomeni paranormali incontrollabili).

The Vigil (di cui noi vi avevamo già parlato qui) ha per protagonista Dave Randolph-Mayhem Davis (The Walking Dead, True Detective, Logan), qui alle prese con una intensa performance attoriale. Acclamato dalla critica alla sua prima presentazione al Toronto Film Festival, il film è impreziosito dalle musiche di Michael Yezerski, che aiutano lo spettatore a calarsi in un’oscura dimensione parallela. 

Quando il rabbino Shulem chiede a Yakov di fare da shomer, vegliare un defunto durante la notte, in cambio di 400 dollari, il ragazzo non può proprio rifiutare. Il suo ultimo colloquio di lavoro è andato male, ha urgente bisogno di soldi e tutto sommato non è la prima volta che svolge il compito di confortare per l’intera notte l’anima di un defunto per aiutarla nel suo passaggio verso l’Aldilà. Ma quando Yakov accetta l’incarico non sa ancora che in casa insieme a lui e all’anziana moglie del defunto, malata di Alzheimer, c’è un’oscura presenza che ha tutte le intenzioni di mietere vittime…

Entrambe le edizioni digitali (DVD e Blu-ray) comprenderanno come contenuti extra il trailer e tre featurette: I demoni nella religione ebraica (2’40”), Jason Blum (1’51”), La storia (2’01”).

Qui sotto potete vedere le cover ufficiali delle edizioni home video di The Vigil.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.