Ant-Man: Patrick Wilson nel cast!

È ufficiale: Patrick Wilson (Watchmen, Prometheus) si è unito al cast del cinecomic Marvel Ant-Man, diretto da Edgar Wright. Ancora non è noto chi interpreterà l’attore: probabilmente verranno diffuse maggiori informazioni con l’inizio delle riprese, ormai imminente.

Patrick wilson

Nel cast del film, Paul Rudd, il Premio Oscar Michael Douglas, Evangeline Lilly e Michael Pena. Nella troupe, ci saranno, da una parte, il direttore della fotografia Bill Pope, noto per il suo lavoro in Spider-Man 2 e Spider-Man 3, oltre che a per ben due film di Wright: Scott Pilgrim vs. the World e La Fine del Mondo. Dall’altra, il compositore Steven Price, che si è appena aggiudicato un meritato BAFTA per la colonna sonora di Gravity. Anche Price è una vecchia conoscenza di Wright, poiché i due hanno lavorato insieme alla colonna sonora di Scott Pilgrim.

Le riprese di Ant-Man inizieranno tra aprile e maggio 2014, mentre l’uscita del film è prevista per il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l’uscita di The Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios, infatti, hanno deciso di anticipare la data di uscita di Ant-Man in seguito al rinvio dell’atteso Batman vs. Superman al 6 maggio 2016. Quest’ultima data, tuttavia, coincide con l’uscita del secondo film della Fase 3 Marvel (forse Doctor Strange) e i due kolossal difficilmente potranno coesistere.

Il cinecomic Marvel di Edgar Wright, inoltre, uscirà in contemporanea con Pan della Warner Bros., il nuovo film su Peter Pan diretto da Joe Wright.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.