Blue Swan Entertainment: le uscite home video di luglio

In questo spazio vi segnaliamo tutte le novità in uscita in home video – DVD in collaborazione con Eagle Pictures e streaming sulle maggiori piattaforme TVOD – con Blue Swan Entertainment, l’etichetta specializzata in cinema di genere che a luglio distribuirà quattro nuovi titoli, tra fantascienza, thriller e dramma! Si tratta di Candyland, Risen – La fine dei giorni, I Vendicatori – The Retaliators e Taurus.

Dal 6 luglio è disponibile il thriller Candyland, diretto da John Swab e interpretato da Olivia Luccardi, William Baldwin, Eden Brolin e Owen Campbell. 1996, la giovane Remy, cacciata dalla setta di fondamentalisti religiosi in cui è cresciuta e senza un posto in cui stare e un lavoro per mantenersi, si unisce a un gruppo di prostitute che staziona davanti a un parcheggio per camionisti. Uno dei loro clienti abituali potrebbe, però, essere un pericoloso serial killer.

Il 12 luglio arriva invece il fantascientifico Risen – La fine dei giorni, diretto da Eddie Arya e interpretato da Zahlee Moore, Dominic Stone e Nichole Schalmo. Un meteorite cade in una piccola città, l’aria è inquinata e la gente inizia a morire. Lauren, un’astrobiologa specializzata, arriva sul luogo dell’impatto e quella che le si figura davanti è una vera e propria apocalisse. L’invasione è cominciata, le spore stanno creando un ambiente abitabile per una razza aliena pronta ad invadere la Terra.

Il 19 luglio è invece la data d’uscita del thriller/horror I Vendicatori – The Retaliators, diretto a sei mani da Samuel Gonzalez Jr., Michael Lombardi e Bridget Smith e interpretato da Marc Mechaca, Michael Lombardi, Joseph Gatt e Katie Kelly, oltre che da una moltitudine di guest star dal mondo della musica rock e metal: Tommy Lee, Jacoby Shaddix, Zoltan Bathory e The HU. John Bishop è un onesto e virtuoso pastore protestante che si divide tra la sua chiesa e la sua famiglia. Vedono, si occupa delle due figlie, l’adolescente ribelle Sarah e la più piccola Rebecca. La sua vita però sembra finire sull’orlo del baratro quando la figlia maggiore, dopo aver assistito per caso al regolamento di conti tra un criminale e uno spacciatore, viene uccisa brutalmente. John, distrutto, vuole trovare il colpevole. Jed Sawyer, il detective che si occupa del caso, prende a cuore la situazione e ben presto ha una sorpresa per il reverendo: all’uomo viene offerta la possibilità di avere il killer a sua disposizione per vendicarsi, ma alla sola condizione di non ucciderlo. L’uomo di Dio diventerà così un sadico vigilante in cerca di vendetta.

Infine, sempre il 19 luglio arriverà in home video il dramma sul mondo della musica Taurus, diretto dall’acclamato regista di Dark Night, The Last Son e Funny Face Tim Sutton e interpretato da Colson Baker, Megan Fox, Scoot McNairy e Ruby Rose. Fresco del suo più grande tour tutto esaurito, Cole Taurus (Machine Gun Kelly) è un DIO del rock/rap. Nonostante sia amato e adorato da milioni di fan, si sente sempre solo e isolato. La sua ex moglie Mae (Megan Fox) decide che la figlia non dovrebbe più vederlo, convinta che sia diventato completamente instabile. Ilana (Maddie Hasson), la sua assistente personale è come una sorella maggiore ed è protettiva nei suoi confronti. Mentre lavora per creare la sua prossima canzone di successo, Taurus combatte una battaglia con i propri demoni interiori attraverso un mix tossico di intorpidimento, narcisismo e alienazione.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.