Calendar Killer e Horror Lockdown, i due nuovi progetti targati Bogo!

Alberto Bogo, regista genovese noto nel settore dell’horror underground grazie ai cult slasher Extreme Jukebox e Terror Take Away, sta per tornare con ben due progetti grondanti sangue: Calendar Killer e Horror Lockdown.

Calendar Killer è un thriller urbano ambientato nel mondo della moda e segue la realizzazione di un calendario nella quale sono coinvolte 12 splendide donne. Ma un misterioso assassino prenderà di mira proprio le modelle scelte per posare nei dodici mesi dell’anno.

Il film è attualmente in cerca di finanziatori per entrare nel vivo della produzione, ma abbiamo già un succulento teaser trailer che ci introduce al progetto.

Il trailer è stato realizzato grazie alla collaborazione con Warp Video del regista e videomaker Brace Beltempo; le attrici coinvolte sono Silvia Cinquegrana, Barbara Sirotti, Enrica Cortese, Giulia Eleonora Musso e Greta Papini Zorli.

Il secondo progetto, che entrerà in produzione questa estate, è provvisoriamente intitolato Horror Lockdown e sarà prodotto da Andrea Lionetti (anche sceneggiatore come in Calendar Killer) ed Alessandro Sbabo, performer ed effettista.

Il film sarà un horror ad episodi e lo stesso Bogo definisce questo progetto come il suo “modo personale di elaborare il lockdown”. Il film sarà composto da cinque segmenti differenti e lo stile si muoverà dallʼhorror al thriller ma utilizzando spesso un linguaggio grottesco.

Horror Lockdown è attualmente in fase di casting.

Nel frattempo, Bogo ci informa anche dellʼuscita statunitense (8 giugno) del suo Terror Take Away, per lʼoccasione intitolato Deadly Delivery e doppiato in inglese.

Potete seguire l’avanzamento dei progetti sul sito ufficiale del regista (qui) e sul suo profilo instagram.

Vi lasciamo con alcuni frame da Calendar Killer.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.