Colpi di Fortuna : DarksideCinema.it intervista il regista Neri Parenti e il cast del film
Puntuale come un orologio svizzero, il cinepanettone 2013 è arrivato nelle nostre sale il 19 dicembre. Il titolo dell’anno è Colpi di Fortuna, il regista è Neri Parenti e i protagonisti sono l’immancabile Christian De Sica, le new entry Fatima Trotta, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Francesco Mandelli e il duo comico, già collaudato lo scorso anno con Colpi di Fulmine, Lillo & Greg.
In occasione della presentazione in anteprima del film, DarksideCinema.it ha avuto l’occasione di intervistare il cast al gran completo, il regista e il produttore Aurelio de Laurentiis.
A rompere il ghiaccio, sono stati gli spumeggianti Luca & Paolo e la bella Fatima Trotta, che ci hanno raccontato tutte le curiosità sul proprio coinvolgimento in Colpi di Fortuna e sull’esperienza sul set. Gli abbiamo anche chiesto delle loro preferenze in materia di ‘cattivi’ cinematografici; quesito ormai immancabile nelle nostre interviste. A coronare questa divertente chiacchierata, un’incursione a sorpresa dell’irriverente Francesco Mandelli e… di Kronk, direttamente da Le Follie dell’Imperatore!
In coda all’immagine che segue, la clip della nostra intervista esclusiva:
La nostra avventura è continuata con un interessante tète-à-tète con il regista Neri Parenti, Christian De Sica e Francesco Mandelli. De Sica e Neri Parenti hanno detto la loro sul panorama cinematografico italiano attuale e rivelato una volta per tutte la verità sui rumors riguardanti il presunto addio dell’attore romano al cinepanettone…
Segue clip della nostra intervista:
A concludere questa variegata e frizzante panoramica di personalità di spicco del mondo dello spettacolo nostrano, l’incontro con gli irresistibili Lillo & Greg e Aurelio de Laurentiis. Argomento preponderante è stata la comicità in tutte le sue declinazioni e il suo ruolo nel cinema italiano di ieri e di oggi. Special guest star: il Grande Capo Indiano Estiqaatsi.
Ecco a voi l’ultima clip esclusiva:
Chiara Carnà
Ultimo colpo di scena, una gallery fotografica dell’evento:
Lascia un commento