Ecco il teaser trailer italiano di Alien: Romulus!

Come annunciato sui social ieri, arriva finalmente il primissimo trailer di Alien: Romulus, il film che rilancerà la storica saga horror/fantascientifica introdotta da Ridley Scott nel 1979 dopo i prequel diretti dallo stesso Scott nel 2012 e nel 2017, Prometheus e Alien: Covenant.

La sinossi ufficiale del film ci dice che mentre ispezionano una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori spaziali si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

A dirigere Alien: Romulus troviamo Fede Álvarez, noto nel panorama horror per aver diretto La Casa – The Evil Dead (2013) e Man in the Dark (2016), ma anche Millennium – Quello che non uccide (2018). Álvarez è anche co-sceneggiatore insieme al sodale Rodo Sayagues che ha curato lo script anche dei suoi precedenti film oltre che la regia di L’uomo nel buio – Man in the Dark 2 (2021). Questo dovrebbe dirci quanto sarà preponderante l’aspetto orrorifico in questo film.

Il film è interpretato da Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu.

Il film è prodotto da Ridley Scott, che ha diretto l’originale Alien e ha prodotto e diretto i nuovi film della saga, Prometheus e Alien: Covenant, Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) e Walter Hill (Alien); mentre Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon (Charlie’s Angels), Brent O’Connor (Bullet Train) e Tom Moran (Unstoppable – Fuori controllo) sono i produttori esecutivi.

Alien: Romulus uscirà nei cinema italiani il 14 agosto distribuito da The Walt Disney Company Italia per 20th Century Studios. A voi il suggestivo teaser trailer italiano.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.