Gigolò per caso, una valanga di clip in italiano!

Manca pochissimo all’uscita nei cinema italiani di Gigolò per caso, l’atteso ritorno dietro e davanti la macchina da presa di John Turturro, che sarà nei nostri cinema dal 17 aprile grazie a Lucky Red.

In attesa vi segnaliamo un mucchio di clip in italiano del film.

Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L’uno (John Turturro) nei panni di un gigolò, l’altro (Woody Allen) nel ruolo di manager.
Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti (Sharon Stone e Sofia Vergara) e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove.
Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest’ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi (Liev Schreiber), chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo (pseudonimo di Murray) scopre che non è poi così facile essere un protettore…

Scritto, diretto e interpretato da Turturro, che in passato si è già cimentato nel ruolo di regista per Romance & Cigarettes e Passione, Gigolò per caso (Fading Gigolò, in originale) vanta un interprete d’eccezione, Woody Allen, che è affiancato da Sharon Stone, Sofia Vergara, Vanessa Paradis e Liev Schreiber.

A questo link potete vedere il nostro video della conferenza stampa romana del film con un John Turturro molto loquace.

Di seguito ben sei clip tratte dal film!

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.