Guardians of the Galaxy: svelato il nome della star che sarà Thanos!
È stato Latino Review, seguito a ruota dalle conferme di Variety, a rivelare chi interpreterà il villain Thanos nel cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy, diretto da James Gunn!
Si tratta della star del remake di Oldboy di Spike Lee, Josh Brolin, che farà una comparsa nel cinecomic di James Gunn per poi ricoprire un ruolo decisamente più consistente nel sequel di Avengers, in arrivo nel 2015. Si tratterà di una performance di carattere vocale.
L’attesissimo film Guardians of the Galaxy, diretto da James Gunn, raggruppa cinque disperate personalità: Peter Quill (Chris Pratt), alias Star-Lord, è stato portato via dalla Terra a 9 anni, possiede un misterioso artefatto a forma di sfera ed è capo dell’astronave Milano. Gamora (Zoe Saldana) è legata a Thanos, il villain più malvagio dell’universo. Drax il Distruttore (Dave Bautista) è un tipo muscoloso che nessuno vorrebbe far arrabbiare. E poi ci sono gli alieni Rocket Raccoon e Groot (personaggi in CGI doppiati rispettivamente da Bradley Cooper e Vin Diesel), che sono grandi amici. Le loro storie convergono nella prigione spaziale Kyn. Dopo la loro fuga, la combriccola si avventura su Ovunque, stazione spaziale ricavata all’interno della testa di un Celestiale, e visita lo strano serraglio del Collezionista (Benicio Del Toro). Dovranno, inoltre, fuggire da due villain, Ronan (Lee Pace) e Nebula (Karen Gillian), che sono alla ricerca della sfera di Quill, capace di distruggere la galassia.
Guardians of the Galaxy è tratto dall’omonimo fumetto Marvel e basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso James Gunn. Nel cast, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel. Guardians of the Galaxy debutterà negli Stati Uniti 1 agosto 2014 e il 22 ottobre 2014 in Italia.
Chiara Carnà
Lascia un commento