Il ponte delle spie: il trailer italiano del nuovo film di Spielberg

Il nuovo film di Steven Spielberg, Il Ponte delle Spie, presentato al 53esimo New York Film Festival, è stato accolto in modo particolarmento caloroso. In uscita il 17 dicembre in Italia, il film è tratto da una sorprendente storia vera.

Negli anni ’60, in piena Guerra Fredda, James Donovan è un tranquillo e rinomato avvocato di Brooklyn. Si ritroverà catapultato al centro della Storia quando sarà ingaggiato dalla CIA per un compito al limite dell’impossibile: negoziare il rilascio di Francis Gary Powers, pilota statunitense di un aereo spia abbattuto su territorio sovietico.

Il ponte delle spie_poster

Il solido cast è composto da Mark Rylance, Scott Shepherd, Amy Ryan, Sebastian Koch, Alan Alda, Austin Stowell, Mikhail Gorevoy e Will Rogers. Su tutti spicca Tom Hanks come l’avvocato Donovan, uomo integerrimo disposto a rischiare tutto per i suoi principi.

Thriller storico, Il Ponte delle Spie vede per la prima volta affiancata la regia di Steven Spielberg alla sceneggiatura dei Fratelli Joel & Ethan Coen, con la collaborazione di Matt Charman (già sceneggiatore di Suite Francese).

Prodotto da Spielberg, Marc Platt e Kristie Mocosko Krieger, Il Ponte delle Spie uscirà nei cinema italiani il 17 dicembre 2015, distribuito da 20th Century Fox.

Ci lasciamo con il trailer.

Samuele Petrangeli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.