Intolerance: il trailer e il backstage del corto fantasy nella lingua dei segni

Come vi abbiamo già detto qualche articolo fa (qui la notizia), Intolerance sarà in anteprima mondiale, in concorso per la sezione “Cortometraggi nazionali”, il 28 novembre al RIFF – Rome Independent Film Festival.

Intolerance è scritto e diretto da Giuliano Giacomelli (Profondo) e Lorenzo Giovenga (Daitona) ed è un cortometraggio di genere pulp/fantasy interamente realizzato nella lingua dei segni. Oggi possiamo mostrarvi il trailer ufficiale e il video del backstage.

Un senzatetto sordo salva una ragazza indifesa da un tentativo di stupro. La ragazza, scossa e commossa, lo ringrazia e cerca di trovare un modo per sdebitarsi. Il senzatetto non vuole nulla in cambio fino a quando dalla schiena della ragazza escono due incredibili ali…

Intolerance

Il corto è interpretato da Marco Marchese e Marial Bajma Riva, prodotto da Daitona e distribuito da Rai Cinema Channel, sarà presentato in anteprima mondiale il 28 novembre nell’ambito della XIX edizione del RIFF, che quest’anno si svolgerà dal 27 novembre al 3 dicembre nella modalità on-line sulla piattaforma leader nel settore MyMovies.

Di seguito potete vedere il video backstage di Intolerance.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.