Kite : il trailer del film con Samuel L. Jackson

Nel 2014, il regista Ralph Ziman (Jerusalema) porterà sul grande schermo Kite, adattamento cinematografico dell’anime di Yasuomi Umetsu dal titolo A-Kite, con protagonista Samuel L. Jackson. Ziman è subentrato a David R. Ellis dopo la morte di quest’ultimo, a Johannesburg, nel corso della pre-produzione del film.
Jackson è anche mattatore assoluto del maxi-trailer del film, lungo ben nove minuti e contenente una clip del film, che presentiamo in coda alla notizia.
Co-protagonisti del del film sono India Eisley (Underworld: Awakening) e Callan McAuliffe (The Great Gatsby).

Kite è la storia di una giovane donna, Sawa (India Eisley) che, dopo aver assistito all’omicidio dei genitori, si ritrova orfana e senza casa. Due detective corrotti decidono di prendersi cura di lei, addestrandola a diventare una perfetta assassina assetata di vendetta…

Samuel L. Jackson interpreta Karl Aker; Callan McAuliffe è il giovane assassino Oburi; Keci Eatock è Sawa da bambina; Liam J. Stratton interpreta il padre di Sawa; Russel Savadier è Old Boy; Jaco Muller è Kratsoviam.
In America l’anime, distribuito dalla Weinstein Company, è stato diffuso con più di 15 minuti di sequenze censurate a causa della violenza delle immagini e delle numerose sequenza fin troppo esplicite.

Chiara Carnà

TRAILER E CLIP DI “KITE” CON SAMUEL L. JACKSON:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.