PAN: il trailer e i character poster della fiaba con Hugh Jackman
La Warner Bros. ha diffuso il primo trailer e i character poster di Pan, nuovo adattamento cinematografico di una delle fiabe più amate di sempre, con protagonista l’eterno fanciullo nato dalla penna di J.M. Barrie. Tutti i materiali relativi alla pellicola, diretta da Joe Wright (Espiazione), sono disponibili in calce. Questa nuova trasposizione si concentrerà prevalentemente sulle origini della leggenda e del vivace ragazzino volante, che avrà il volto dell’esordiente Levi Miller.
“Non sarà la storia dell’Isola Che Non C’è che tutti conoscono” ha spiegato Joe Wright. Scopriremo come Peter è arrivato all’Isola che non c’è ed è diventato quel Peter Pan amato e da tante generazioni di bambini e non. “Uncino ci sarà – ha continuato il regista – ma non sarà un Capitano. Il pirata interpretato da Garret Hedlund sarà più in stile Indiana Jones”.
Nel cast, inoltre, segnaliamo la presenza di Hugh Jackman, che darà il volto al temibile Barbanera, pirata al comando di una nave volante e e di una ciurma che si diverte a rapire orfani di guerra dai propri letti.
La release di Pan, scritto da Jason Fuchs (L’Era Glaciale: Continenti alla Deriva) e prodotto da Greg Berlanti (Lanterna Verde), è fissata per il 17 luglio 2015.
Oltre agli attori già citati, nel cast ci sono anche Rooney Mara (Giglio Tigrato), Adeel Akhtar (Spugna), Amanda Seyfried (Mary), Jack Charles (padre di Giglio Tigrato), Taejoo Na (Kwahu), Nonso Anozie (Bishop), Kathy Burke (Madre Barnabas), Kurt Egyiawan (Murray), Lewis MacDougall (Nibs). L’esordiente Leni Zieglmeier, invece, sarà Wendy Darling.
Chiara Carnà
OFFICIAL TEASER TRAILER DI “PAN”:
Lascia un commento