Shark 2 – L’abisso: Jason Staham torna a combattere megalodonti! Trailer italiano e poster.

Questa estate preparatevi per una potente scarica di adrenalina con Shark 2 – L’abisso (in originale The Meg 2: The Trench), un’avventura che promette scintille e fa seguito al blockbuster del 2018 Shark – Il primo squalo, portando l’azione ad un livello ancora più alto, e a maggiori profondità, tra branchi di inarrestabili Megalodonti e molto altro ancora! Warner Bros. Italia ha diffuso nelle scorse ore il primo spettacolare trailer del film e due teaser poster.

Jason Statham e Wu Jing guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.

Nel cast, insieme a Statham e Jing, troviamo Sophia Cai e Page Kennedy, già comparsi in Shark – Il primo squalo, e le new entries Sergio Peris-Mencheta (Rambo: Last Blood), Skyler Samuels (The Gifted) e Cliff Curtis (la saga di Avatar).

Alla regia di Shark 2 – L’abisso troviamo Ben Wheatley talentuoso regista di cult come Kill List, High Rise, In the Earth, Free Fire, la sceneggiatura è di Jon e Erich Hoeber (Shark – Il primo squalo, Transformers: Il risveglio) e Dean Georgaris (Shark – Il primo squalo, Tomb Raider – La culla della vita) da un soggetto di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, basato sul romanzo The Trench di Steve Alten.

Il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Shark – Il primo squalo, Bumblebee) e Belle Avery (Shark – Il primo squalo, Onora il padre e la madre). I produttori esecutivi sono Jason Statham, Cate Adams, Ruigang Li, Catherine Xujun Ying, Wu Jing, E. Bennett Walsh, Erik Howsam, Gerald R. Molen e Randy Greenberg.

Shark 2 – L’abisso sarà nelle sale italiane dal 3 agosto 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures. A voi il folle trailer in italiano.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

One Response to Shark 2 – L’abisso: Jason Staham torna a combattere megalodonti! Trailer italiano e poster.

  1. fabio ha detto:

    Non so, mi lascia perplesso il trailer, più che uno shark movie pare un Jurassick park acquatico, troppa carne al fuoco, troppe bestie, la mia impressione, ma soprattutto il mio timore è che si andrà a rubare la scena allo squalo (gli squali in questo caso), il primo era forse troppo soft e poco horror, ma aveva una bella struttura narrativa classica, il mega squalo contro gli umani, punto, qui si rischia di esagerare, boh vediamo un pò….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (su un totale di 0 voti)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.