Star Wars – Episodio VII: J.J. Abrams scrive un messaggio e parla di Star Wars: Force for Change! [FOTO e CLIP]

Vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, con tanto di immagini. che le riprese di Star Wars: Episodio VII sono iniziate ufficialmente ad Abu Dhabi. Oggi vi proponiamo degli aggiornamenti molto speciali! Il regista J.J. Abrams, infatti, ha scritto un messaggio per tutti i componenti della crew e poi, in un video, ha annunciato la creazione di Star Wars: Force for Change, iniziativa dedicata a trovare soluzioni creative ad alcuni dei problemi più gravi del mondo. La prima campagna di Force for Change si occuperà di trovare fondi per promuovere i progetti di UNICEF Innovation Labs. La Disney donerà alla causa un milione di dollari i fan possono a loro volta utilizzare, dal 21 maggio al 18 luglio, la piattaforma di raccolta fondi Omaze (www.Omaze.com/StarWars) per diventare sostenitori. Ci sono in palio numerosi premi, incluso l’accesso al set del film.

In calce, vi presentiamo il contributo video, in cui J.J. Abrams parla della nobile e importante iniziativa, e un’immagine del biglietto scritto per la troupe, in cui si legge: “Carissimi componenti di cast e troupe, che grande onore lavorare accanto a tutti voi, a Star Wars Ep VII. Non potrò ringraziarvi abbastanza per tutto il lavoro passato e futuro. Prendiamoci cura non solo di noi stessi, ma anche l’uno dell’altro. Incredibile, ma vero: il mondo attende questo film. Diamo a tutti qualcosa di GRANDE. Baci, JJ

Nel nuovo episodio entreranno a far parte, come new entries, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall GleesonMax von Sydow, che si uniranno alle star vecchie conoscenze della saga: Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leia), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (R2-D2).

Star Wars : Episodio VII è scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan per la regia di Abrams. Il Premio Oscar Michael Arndt (Little Miss Sunshine), come è noto, ha abbandonato il progetto in seguito a divergenze artistiche. Il suo script, infatti, si sarebbe dovuto focalizzare sulla discendenza di Han Solo, Princess Leia e Luke Skywalker, con i protagonisti della saga originale di George Lucas (Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher) in ruoli secondari. J.J. Abrams, invece, preferirebbe incentrare le vicende su Luke, Leia e Han, per permettere ai fans di dar loro un addio dignitoso e, nei sequel, focalizzarsi sui loro figli.

Star Wars: Episodio VII debutterà nelle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.

Chiara Carnà

STAR WARS: FORCE FOR CHANGE – A MESSAGE FROM J.J.ABRAMS:

IL BIGLIETTO DI J.J. ABRAMS:

BIGLIETTO ABRAMS

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.