Trailer italiano e uno spot ‘stellare’ per I Mercenari 3

I Mercenari 3 – The Expendables, terza avventura dei rocciosi action men capitanati da Sylvester Stallone, debutterà nelle sale italiane il 4 settembre, distribuito da Universal Pictures. Ingannate l’attesa e incrementate la vostra curiosità dando un’occhiata al nuovissimo trailer italiano e a uno spot del film, che ci offre un dinamico assaggio del cast ‘all star’ pronto a regalare tanta azione e adrenalina!

Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto del team si trovano, in questo terzo capitolo, faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Mel Gibson), fondatore del team dei Mercenari assieme a Barney. Con il passare del tempo, Conrad era però cambiato, diventando violento e spietato, al punto che Barney fu constretto ad ucciderlo… O almeno così pensava. Stonebanks, che è già riuscito a sconfiggere la morte, ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Ma Barney ha altri piani: ha deciso di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta in una nuova era il gruppo, reclutando nuovi membri che sono più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze hi-tech, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari finora.

Nel cast di I Mercenari 3 tornano Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger, a cui aggiungono le new entries Wesley Snipes, Antonio Banderas, Harrison Ford, Mel Gibson, Kellan Lutz, Glen Powell, la lottatrice Ronda Rousey e il campione di boxe Victor Ortiz.

La regia è firmata da Patrick Hughes, mentre la sceneggiatura da Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, autori di Attacco al potere – Olympus has Fallen.

Chiara Carnà

Di seguito, il nuovo trailer e lo spot italiani di I Mercenari 3 – The Expendables:

TRAILER ITALIANO:

SPOT ITALIANO “CAST STELLARE”:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.