True Detective: ecco i volti della seconda stagione!

Finalmente possiamo fornire dettagli ufficiali sul casting della seconda stagione di True Detective, dopo mesi di rumor e speculazioni. Rustin Cohle e Martin Hart (i protagonisti della prima serie, interpretati da Matthew McConaughey e Woody Harrelson) lasceranno dunque il posto a nuovi personaggi, interpretati da superstar del grande schermo altrettanto acclamate.

Il primo nome ufficiale del nuovo cast è quello di Colin Farrell, che sarà Ray Velcoro, investigatore in un dipartimento di polizia corrotto e stretto tra due fuochi: da una parte, i suoi capi; dall’altra, un boss della malavita che lo ricatta. La seconda new entry è Vince Vaughn, che apparirà nel ruolo di Frank Seymon, criminale costretto a fare i conti con l’omicidio del suo partner in affari proprio nel momento in cui aveva deciso di cambiar vita.
Nessuna news ufficiale sul terzo protagonista della stagione: la detective Ani Bezzerides. Sarebbero in lizza per la parte, tra le altre, Rosario Dawson, Malin Akerman e Rachel McAdams.

A confermare tali indiscrezioni è stato lo stesso Colin Farrel alla testata SundayWorld, alla quale ha dichiarato anche che le riprese si terranno dalle parti di Los Angeles per la regia di Justin Lin. Nic Pizzolatto, creatore di True Detective, e i produttori hanno in parte giustificato il ritardo nella genesi della nuova serie con l’intenzione di soddisfare le altissime aspettative, dopo il successo di pubblico conquistato negli scorsi mesi.

Ancora nessuna novità, in ogni caso, sulla data di uscita. Nell’attesa, l’appuntamento con la prima stagione di True Detective è per venerdì 3 ottobre alle 21.10, quando su Sky Atlantic saranno trasmessi in anteprima i primi due episodi.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +7 (da 7 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.