X-Men: Giorni di un Futuro Passato: featurette su Ellen Page e clip con Magneto!

La Twentieth Century Fox ha rilasciato una nuova clip e una featurette di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, atteso secondo capitolo, diretto da Bryan Singer, della saga dedicata ai famosi supereroi mutanti. Vi presentiamo i contributi video, dedicati, rispettivamente, a Magneto (Michael Fassbender) e a Ellen Page e Ian McKellen, in calce all’articolo.

Giorni di un futuro passato è ambientato nel 1981, in un futuro alternativo distopico in cui gli Stati Uniti sono dominati da Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento. Kitty Pryde, tornando indietro nel tempo, riesce a impedire un assassinio, progettato dalla Fratellanza, che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna sequenze ambientate nel futuro e nel presente.

Nel cast, tornano i ‘volti noti’ James McAvoy, Michael Fassbender, Ian McKellen, Patrick Stewart, Jennifer Lawrence, Halle Berry e Daniel Cudmotre, cui si aggiungono Hugh Jackman, Evan Peters, Omar Sy, Hank McCoy, Peter Dinklage, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore. Evan Jonigkeit sarà il giovane Toad.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà nelle nostre sale il 22 maggio 2014, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

Chiara Carnà

FEATURETTE DI “X-MEN: DAYS OF A FUTURE PAST”:

CLIP “SOLLEVAMENTO STADIO”:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.