007 – Spectre: il regista parla del film [Video]

Dopo avervi mostrato un video dal dietro le quinte austriaco di 007 – Spectre (qui l’articolo), torniamo a parlare dell’atteso nuovo film su James Bond con un nuovissimo video che stavolta vede protagonista il regista Sam Mendes che ci parla di come sta procedendo il lavoro su questa nuova avventura dell’agente segreto di sua Maestà.

Il 24° film di James Bond diretto da Sam Mendes, che vede ancora una volta Daniel Craig vestire i panni dell’agente 007, si svela un pò nel dietro le quinte del set, in cui compaiono anche Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw, rispettivamente nei ruoli di M, Moneypenny e Q.

“Le ragioni per cui ho scelto di dirigere un secondo film di Bond sono le stesse per cui dirigo qualsiasi altro film, tutto ha a che fare con la storia – ha spiegato Sam Mendes. Ciò che emerge in SPECTRE è che la storia è condotta interamente da Bond, in missione sin dall’inizio. Si tratta di capire – ha aggiunto – se a lui importi continuare o meno con la vita che ha sempre fatto e scoprire quale sarà la sua scelta. Per avere la risposta non dovrete far altro che vedere il film”.

Sinossi: un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

La sceneggiatura è di John Logan, Neal Purvis e Robert Wade; Hoyte van Hoytema è il direttore della fotografia mentre al montaggio troviamo Lee Smith. Le scenografie di SPECTRE sono di Dennis Gassner, i costumi di Jany Temime e le musiche di Thomas Newman. SPECTRE sarà al cinema dal 6 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

A voi la video intervista.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.