Il passaggio segreto approda su Amazon Prime Video

Il passaggio segreto

Apprendiamo oggi direttamente dal regista e sceneggiatore Stefano Simone che il suo mediometraggio Il passaggio segreto (di cui vi abbiamo parlato qui) è da ora disponibile su Amazon Prime Video UK e USA, ma disponibile per la vendita e il noleggio ovunque, anche in Italia (noleggio a 1,99€; acquisto a 2,99€).

Il passaggio segreto racconta l’incontro al bar tra due amiche d’infanzia e la loro decisione di ripercorrere un vecchio incubo che le ha cambiate per sempre.

“Il passaggio segreto trae spunto da un evento che mi capitò indirettamente quando ero piccolo e dalla voglia di filmare un luogo che mi ha sempre suggestionato. Oltretutto volevo rendere omaggio al capolavoro di Peter Weir Picnic ad Hanging Rock. Dunque, ho scritto in pochissimo tempo questo film e l’abbiamo girato in neanche una settimana. Gli attori sono stati davvero bravi, sia Rosa che Natalie avevano lavorato con me in due miei film: Cattive storie di provincia e L’accordo, per cui le conoscevo benissimo ed ero sicuro che avrebbero reso perfettamente. Credo di non peccare di presunzione se affermo che la loro recitazione (così come quella di Adriano Santoro e Ciro Salvemini) si elevi nettamente al di sopra della media dei prodotti indipendenti e non italiani (e non solo)”.

Attualmente il regista sta preparando un lungometraggio mistery dal titolo L’uomo col cilindro che comporrà il secondo capitolo di una trilogia sul mistero iniziata appunto con Il Passaggio Segreto. Ancora una volta le protagoniste saranno Natalie La Torre e Rosa Fariello che dovranno affrontare un’entità che si aggira nelle zone rurali del paese.

Potete noleggiare/acquistare Il passaggio segreto direttamente da questo link .

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.