In arrivo un altro Spider-Man… ma per un film d’animazione!

Girava voce già prima che il franchise cinematografico di Spider-Man finisse nelle mani della Marvel, che Phil Lord e Chris Miller stessero lavorando a un film sull’arrampicamuri per la Sony. Ora abbiamo la conferma e possiamo constatare come ci siano, in realtà, due progetti ben distinti sull’Uomo Ragno!

Durante il CinemaCon di Las Vegas, la Sony ha infatti presentato i suoi progetti per il futuro affermando che i registi di The LEGO Movie e Piovono Polpette, Phil Lord e Chris Miller, sono alle prese con un film d’animazione su Spider-Man che sarebbe del tutto svincolato dal Marvel Cinematic Universe.

I due si occuperanno della produzione e della storia, ma non è escluso che dirigano anche il film, che diventerebbe, quindi, la rivalsa della Sony sul personaggio di Stan Lee. Vi ricordiamo, infatti, che la proprietà di Spider-Man non è passata completamente nella mani di Marvel Studios ma è rimasta in co-proprietà, così che, anche il reboot di Spider-Man da inserire nell’Universo dei Vendicatori, sarà comunque supervisionato da Sony.

Il film d’animazione di Lord & Miller uscirà il 20 luglio 2018, un anno dopo quello live action, e sarà prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.