Piccoli Brividi: nuovo trailer italiano, clip e poster

Il 21 gennaio arriverà nei cinema italiani grazie a Warner Bros Italia il film Piccoli Brividi, ispirato alla serie di romanzi horror per ragazzi che spopolò (anche in Italia) durante gli anni ’90. Oggi possiamo mostrarvi un nuovo trailer italiano del film (che va ad aggiungersi a quello che vi abbiamo già mostrato qui), due clip in italiano e due teaser poster che ci mostrano i mostri che incontreremo in questa avventura dai connotati fanta-horror.

Già al centro di una serie tv a metà degli anni ’90, Piccoli Brividi diventa ora un film diretto da  Rob Letterman (Mostri contro alieni, I fantastici viaggi di Gulliver), con protagonista Jack Black nei panni dello scrittore R.L. Stine.

I due teaser poster italiani.

Questa la sinossi ufficiale del film che arriverà nelle nostre sale anche in 3D.

Zach Cooper è un adolescente sconvolto per il trasferimento da una grande ad una piccola città. La sua vicina di casa è Hannah, che vive con il padre che si rivela essere il misterioso R.L. Stine, autore della serie ‘Piccoli Brividi’. Zach scopre che il padre di Hannah è prigioniero della sua stessa immaginazione e che i mostri che hanno reso famosi i suoi libri sono reali. Stine protegge i suoi lettori tenendo i mostri rinchiusi tra le pagine dei romanzi, fino a quando Zach involontariamente li libera e questi iniziano a terrorizzare la città. Sarà compito di Stine, Zach e Hannah riportarli nel mondo a cui appartengono…

Ed ecco due clip in italiano e il nuovo trailer.



Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.