Annabelle: il trailer italiano del prequel del film horror L’Evocazione
Nell’estate del 2013 arrivava nelle sale cinematografiche la pellicola The Conjuring – L’evocazione diretto da James Wan (Saw-L’enigmsta), che incassò al botteghino ben 305 milioni di dollari, nonostante il periodo poco felice di uscita.
Oggi, ad un anno di distanza, la Warner Bros è lieta di annunciare il primo trailer di Annabelle, niente di meno che prequel e spin-off di L’evocazione.
Il titolo di questo atteso film, che arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 23 Ottobre 2014 (ancora non si conosce la data precisa di uscita italiana, anche se dovrebbe essere sempre nel mese di ottobre), non è altro che il nome della bambola posseduta che appariva per pochi istanti in The Conjuring.
Alla regia di questo Horror c’è John R. Leonetti, mentre i produttori sono: James Wan, Richard Brener, Walter Hamalda, Hans Ritter, Dave Neustadter e Peter Safran.
Del cast fanno parte invece: Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Brian Howe, Ward Horton, Michelle Romano, Gabriel Bateman e Shiloh Nelson.
Non si conoscono ancora i dettagli di questo horror paranormale, certo è che il film basato sulla sceneggiatura di Gary Dauerman prende le mosse dai fatti precedentemente narrati in L’evocazione, una sorta di ritorno al passato per ricostruire le origini della maledizione della bambola Annabelle fino al suo incontro con Ed e Lorraine Warren demonologi e ricercatori del paranormale.
Qui di seguito potete trovare il trailer ufficiale italiano di Annabelle e il teaser poster internazionale.
Camilla Lombardozzi
Lascia un commento