Cenerentola: teaser trailer e poster del film con Cate Blanchett

Dopo Biancaneve, Alice e la Bella Addormentata, anche Cenerentola si unisce al gruppo delle principesse Disney pronte a tornare sul grande schermo in carne e ossa! Sull’account ufficiale Twitter DisneyStudiosIt, con l’hashtag #LaScarpettaDiCenerentola, sono stati presentati il primo teaser poster e il teaser trailer del film live action, diretto da Kenneth Branagh, dedicato alla bella e sfortunata fanciulla protagonista del capolavoro d’animazione del 1950.

Cenerentola racconta le vicende della giovane (Lily James) figlia di un mercante. Quest’ultimo, in seguito alla morte della moglie, si risposa e porta a casa propria la matrigna (Cate Blanchett) e le sue figlie, Anastasia (Holliday Grainger) e Genoveffa (Sophie McShera). Dopo l’improvvisa morte dell’adorato padre, Cenerentola si ritrova alla mercé delle tre donne, gelose e malvage. Trattata come una serva e coperta di cenere e stracci, Cenerentola, nonostante le crudeltà di cui è vittima, non si dispera e, un bel giorno, incontra un affascinante straniero (Richard Madden), che ignora essere un principe e crede un semplice apprendista del Palazzo Reale… Grazie alla complicità di una mendicante molto speciale (Helena Bonham-Carter), una zucca e qualche topolino, la vita della fanciulla sarà destinata a cambiare per sempre.

image cenerentola

Nel cast, anche Stellan Skarsgard, nei panni del Gran Duca e consigliere del re.
Cenerentola è prodotto dalla Disney insieme a Simon Kinberg (X-Men); Branagh dirige su una sceneggiatura di Chris Weitz (autore dello script di About a Boy nonché regista de La bussola d’oro e di Twilight: New Moon).
La release di Cenerentola è fissata per il 13 marzo 2015!

Chiara Carnà

TEASER TRAILER ITALIANO DI “CENERENTOLA”:

TEASER POSTER:

image cenerentola

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.