EXODUS : Christian Bale in tenuta da combattimento nel film di Ridley Scott
Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagine ufficiale dal film Exodus – il nuovissimo kolossal biblico diretto da Ridley Scott – che mostra Christian Bale, nei panni di Mosè, in tenuta da combattimento. Potete vedere l’immagine in coda al pezzo.
Accanto all’attore Premio Oscar, un cast di grandi nomi, a cominciare da Sir Ben Kingsley (Premio Oscar per Gandhi), che avrà il ruolo di un dotto; Joel Edgerton (Il Grande Gatsby) sarà il faraone Ramses; John Turturro (Il Grande Lebowski) e Sigourney Weaver (la serie cinematografica Alien) interpreteranno i genitori del faraone; Aaron Paul (Breaking Bad) sarà Giosuè, successore di Mosè alla guida degli Israeliti.
Il film, targato 20th Century Fox, racconterà la vita del patriarca biblico e arriverà nei cinema inglesi il 5 dicembre 2014.
Nell’attesa, dal 16 gennaio sarà possibile apprezzare la regia di Scott nel complesso thriller a tinte fosche The Counselor – Il Procuratore.
Chiara Carnà
Ecco la nuova immagine di Exodus pubblicata da Entertainment Weekly seguita da una foto scattata dietro le quinte del film:
Lascia un commento